Chi Siamo

Chi Siamo

La Consulbrokers S.p.A.  opera nel campo del brokeraggio assicurativo dal 1988 ed è presente in Italia con sedi ed uffici a Udine, Venezia, Milano, Bologna, Roma, Campobasso, Napoli, Caserta, Bari, Potenza e Catania.

E' nata per iniziativa di un gruppo di imprenditori che hanno intuito la possibilità di sviluppare un servizio di consulenza ed assistenza alle primarie attività economiche pubbliche e private e che, partendo da una realtà locale, potesse creare un polo di società attive a livello nazionale, in grado di  diversificare gli ambiti di competenza e le aree di mercato cui rivolgere la propria offerta di servizi e consulenza. 

Tra i Clienti di Consulbrokers si annoverano infatti Enti ed Aziende Pubbliche, Istituzioni, Associazioni professionali, primarie Imprese nazionali ed internazionali, Grandi Aziende Private, Piccole e Medie Imprese. 

L'attuale articolazione del Gruppo consente di usufruire dei servizi delle società consorelle che si occupano di settori specifici di attività, compresi lo studio e la ricerca di nuove soluzioni assicurative, la gestione dei sinistri e lo studio per la loro prevenzione.

Dopo un ventennio di attività nei mercati assicurativi e riassicurativi, il Gruppo Consulbrokers, grazie all'apertura della sede operativa di Londra, amplia sempre più le prospettive in campo internazionale. La presenza su tale prestigiosa piazza consente di intensificare i rapporti, con tutti i principali riassicuratori mondiali. Tale sviluppo ha il preciso obiettivo, sia di migliorare il servizio offerto alla clientela italiana, che di aprirsi al mercato riassicurativo mondiale ed in particolar modo ai mercati Asiatici, del Medio Oriente, Africani e Latinoamericani.


Consulbrokers S.p.A. - C.so Di Porta Nuova, 16 - 20121 Milano - Viale Marconi, 90 85100 Potenza (PZ)
C.F. E P.I. 00970250767 - CONSULBROKERSSPA@LEGALMAIL.IT - PZ 73178 - Capitale in Bilancio: 4.131.680,00 Euro
Privacy - GESTIONE RECLAMI - web agency

linkedin
up