Consulbrokers nel mondo

Consulbrokers nel mondo

L’ alba del nuovo millennio ha visto Consulbrokers espandere i propri orizzonti e varcare i confini con progetti sempre più ambiziosi. Il progetto CB INTERNATIONAL nasce dalla consapevolezza che Professionalità e know how assicurativo sono la chiave per il successo anche nei mercati più competitivi.

Trasferire queste competenze in nuove realtà e mercati, adattarle alle caratteristiche peculiari di ciascun Paese mantenendo gli elevati standard che ci contraddistinguono è la sfida che Consulbrokers ha raccolto in risposta ad un mondo sempre più esigente dove integrazione ed esperienza sono alla base di qualsiasi relazione. La nostra ventennale esperienza di broker e consulenti assicurativi per medie e grandi imprese ci pone tra i pochi broker indipendenti nazionali in grado di operare efficacemente nei mercati internazionali.
Coordinato dalle sedi operative di Londra e Roma, il programma si è sviluppato inizialmente con la creazione di uffici negli Emirati Arabi Uniti da cui si gestiscono tutti i rapporti con il Medio Oriente. La scelta di queste location è stata fatta considerando la strategica importanza che questi paesi ricoprono nel panorama assicurativo mondiale. A seguito delle recenti normative introdotte, i Paesi del GCC
rappresentano potenzialmente tra i maggiori mercati emergenti mondiali. Il principale scopo di questo progetto è quello di intensificare l’ esistenza di opportunità di sviluppo nel GCC e le possibili strategie di ingresso per Consulbrokers.
Il progetto di sviluppo “CB International” inizia nel 2009, nel 2012 si è chiusa una prima fase che vede importanti partership in Umm al Quwein (EU), Kuwait, e Arabia Saudita.

Il rapporto di brokeraggio e il servizio di consulenza della Consulbrokers International sarà gestito con la stessa modalità della casa madre,con uno studio approfondito delle esigenze organizzative e finanziarie per realizzare un programma attuale di gestione dei rischi personalizzato sul singolo cliente.

CB International è in grado di offrire moltissimi servizi in ambito internazionale fra i quali:
•    Individuazione e valutazione dei rischi aziendali
•    Prevenzione e protezione dei rischi individuali
•    Piazzamento e gestione dei piani assicurativi
•    Consulenze sul controllo dei danni
•    Gestione integrale dei sinistri

Consulbrokers S.p.A. - C.so Di Porta Nuova, 16 - 20121 Milano - Viale Marconi, 90 85100 Potenza (PZ)
C.F. E P.I. 00970250767 - CONSULBROKERSSPA@LEGALMAIL.IT - PZ 73178 - Capitale in Bilancio: 4.131.680,00 Euro
Privacy - GESTIONE RECLAMI - web agency

linkedin
up