Formazione

Formazione

La Consulbrokers S.p.A. organizza corsi di formazione ed aggiornamenti professionali espressamente dedicati ai clienti.
Durante tali corsi saranno affrontate le diverse aree relative alla gestione dei rischi del cliente, ed in particolare le attività di:

•    individuazione analisi e controllo dei rischi;
•    riduzione ed eliminazione dei rischi,
•    trasferimento dei rischi al mercato assicurativo
•    gestione dei contratti di assicurazione: manutenzione e gestione dei sinistri.

L’obiettivo ultimo è quello di consolidare le capacità del personale interno, in modo da rendere l’operato degli stessi sempre più consapevole, efficace, efficiente ed autonomo ed allo stesso tempo è finalizzato a creare una maggiore sinergia nella gestione dei rapporti tra Ente, Broker ed Assicuratori.
L’attività di formazione si articolerà in diverse sessioni e per moduli tematici che possono svolgersi anche in tempi diversi ed essere rivolti a personale da identificare di volta in volta.
Il programma formativo viene studiato e redatto in base alle specifiche esigenze del Cliente e secondo modalità da concordarsi in incontri periodici con i soggetti interessati. A questo proposito si conferma la massima disponibilità per adattare le metodiche di insegnamento alle esigenze del personale che sarà coinvolto nella formazione.
L’attività di formazione potrà essere svolta sia da professionisti interni alle Società che da professionisti esterni convenzionati con pluriennale esperienza in campo formativo.
I tempi di attuazione dei percorsi formativi saranno concordati con i clienti, in funzione delle esigenze dei soggetti interessati, tenendo conto delle esperienze analoghe già svolte.

Consulbrokers S.p.A. - C.so Di Porta Nuova, 16 - 20121 Milano - Viale Marconi, 90 85100 Potenza (PZ)
C.F. E P.I. 00970250767 - CONSULBROKERSSPA@LEGALMAIL.IT - PZ 73178 - Capitale in Bilancio: 4.131.680,00 Euro
Privacy - GESTIONE RECLAMI - web agency

linkedin
up