Tecnologie al servizio dei Clienti

Tecnologie al servizio dei Clienti

La Consulbrokers S.p.A. dispone di un Ufficio specifico destinato alla realizzazione, controllo e gestione del sistema informativo e dei programmi in uso.
In modo particolare si è evidenziata nel tempo l’opportunità di effettuare un radicale intervento di classificazione e di analisi delle esperienze maturate nel corso degli anni dalle varie Strutture organizzative interne e di studiare e definire vari, specifici e mirati software, tra loro integrabili ed interagibili, per tutte le attività commerciali, tecniche, gestionali, contabili ed amministrative, allo scopo di raggiungere un’ottimale gestione delle informazioni.

La motivazione di tale intervento è partita da due profonde volontà:

1.    migliorare ulteriormente la qualità dei servizi offerti;
2.    poter disporre di un sistema razionale, efficiente e modulabile per ulteriori implementazioni e, contemporaneamente, facile nell’approccio e nell’utilizzo, così da poterlo estendere, entro breve tempo, "on line" ai Clienti.

Inoltre, la Consulbrokers mette a disposizione un apposito software che nasce come sistema di elaborazione e trasmissione dei dati via Internet e permette agli utenti – codificati e riconosciuti dal sistema stesso e quindi inibito a terzi – di interagire e comunicare nell’ambito della gestione completa di uno o più reclami, ciascuno agganciato ad una polizza assicurativa, l’aggiornamento persistente di tutte le informazioni e di tutti i documenti contrattualmente previsti tra i Soggetti che partecipano alle singole “funzioni” del programma. Si tratta di un sistema di tipo dinamico, aperto al contributo ed alla condivisione (attiva e passiva, ma sottoposta a controllo critico) dei contenuti da parte di tutti gli utenti accreditati, ciascuno con specifiche funzioni e ruolo, che ha l’obiettivo di portare all’interno di un unico documento, disponibile su web, tutta la storia di un Sinistro in modo da consentire una comune ed aggiornata consultazione degli sviluppi e dunque una più fluida gestione e finalizzazione delle singole posizioni.

Consulbrokers S.p.A. - C.so Di Porta Nuova, 16 - 20121 Milano - Viale Marconi, 90 85100 Potenza (PZ)
C.F. E P.I. 00970250767 - CONSULBROKERSSPA@LEGALMAIL.IT - PZ 73178 - Capitale in Bilancio: 4.131.680,00 Euro
Privacy - GESTIONE RECLAMI - web agency

linkedin
up