Convenzioni per gruppi

Convenzioni per gruppi

Consulbrokers dispone di un team di professionisti dedicati alla progettazione, realizzazione e gestione di programmi assicurativi che si rivolgono a gruppi omogenei di individui, ovvero gruppi di persone caratterizzate dal fatto di essere membri di un’associazione, una federazione sportiva, utenti di un servizio, dipendenti di un’azienda.

Nell’elaborazione di un piano di consulenza assicurativa per una pluralità di persone è opportuno procedere come segue:

A)    INDIVIDUARE LE AREE DI RISCHIO
B)    PREDISPORRE TESTI PER CONVENZIONE AD HOC DA PROPORRE AL MERCATO ASSICURATIVO
C)    AFFIDARE AD UN DEPARTMENT MIRATO -AFFINITY GROUP- LE SVARIATE ESIGENZE DEI SINGOLI ASSICURATI.


L’esperienza maturata nel tempo  ha permesso a Consulbrokers di arricchire la propria capacità nella gestione delle problematiche di specifici settori, con l’elaborazione di coperture assicurative “ad hoc”.
Un particolare riferimento  va fatto ai rischi “Giacenza e trasporto” che l’hanno portata a stipulare una convenzione con l’ASSORAM – Associazione nazionale dei rappresentanti, agenti e depositari di medicinali – www.assoram.it , insieme alla quale si è potuta realizzare già nel 1975, grazie a SAGA-consorella del gruppo Consulbrokers-  la PRIMA POLIZZA del farmaco. Nel corso degli anni  il numero dei Clienti  è  cresciuto grazie all’inclusione di nuove convenzioni con ADF e  FEDERFARMA SERVIZI  arrivando  così ad assicurare il 70% degli operatori del settore farmaceutico con circa 200 depositi e 600 contratti.

Consulbrokers S.p.A. - C.so Di Porta Nuova, 16 - 20121 Milano - Viale Marconi, 90 85100 Potenza (PZ)
C.F. E P.I. 00970250767 - CONSULBROKERSSPA@LEGALMAIL.IT - PZ 73178 - Capitale in Bilancio: 4.131.680,00 Euro
Privacy - GESTIONE RECLAMI - web agency

linkedin
up