Gestione sinistri

Gestione sinistri

La gestione dei sinistri è la funzione chiave dell’attività di consulenza assicurativa, in cui si misura l’efficienza e l’efficacia dei servizi offerti. La Consulbrokers ha competenze proprie nella gestione dei sinistri, garantite per il tramite di uno specifico Ufficio composto da uno staff dedicato, che opera in stretto contatto ed in continuo affiancamento con il Personale preposto alla gestione assicurativa. Ciò consente di fornire un’assistenza adeguata in ogni fase dei sinistro e di richiamare l’attenzione del Cliente sulle eventuali modifiche da apportare al programma assicurativo.

Inoltre, Consulbrokers  è certificata secondo la Norma Europea UNI EN ISO 9001:2008 e pertanto le modalità di gestione dei sinistri rispettano tassativamente i contenuti ed i requisiti indicati dalle Procedure di Controllo del Processo adottate. A termini del Manuale delle Procedure, al ricevimento della Denuncia di sinistro, verranno effettuate le seguenti operazioni:

•    Verifica della regolarità contrattuale
•    Apertura del sinistro
•    Conferma scritta all’Ente dell’apertura del sinistro
•    Gestione del sinistro
•    Quantificazione e Definizione del danno

attiva card Cb Consulbrokers S.p.A C.so di Porta Nuova, 16 20121 Milano
P.I. 12994080963 - Pec consulbrokerscb@legalmail.it - Capitale sociale I.V.: Euro 2.000.000,00
Parte generale modello 231

Privacy - GESTIONE RECLAMI - RNA CONSULBROKERS - PROGETTO DI SCISSIONE - design by web agency
linkedin
up