Consulbrokers acquisisce Innovazione Insurance broker

Consulbrokers, impegno nello sport: acquisita Innovazione Insurance Brokers

L’azienda è leader nel settore dell’associazionismo sportivo e del tempo libero

ROMA – Consulbrokers, da 30 anni nel mondo del brokeraggio assicurativo, ha sviluppato da molti anni una specialty di professionisti che fornisce prodotti assicurativi e servizi alle industrie dello Sport: i consulenti dell’area sono specialisti che lavorano, fianco a fianco, con i Clienti di questi settori, proponendo soluzioni innovative e vantaggiose.  Il 2018 vede l’integrazione al gruppo Consulbrokers di Innovazione Insurance Brokers, azienda leader nel settore dell’associazionismo sportivo e del tempo libero, per la realizzazione di coperture assicurative a favore di atleti, società e federazioni sportive.

I VARI CAMPI – Enti di promozione, ciclismo, motociclismo, calcio sono solo alcuni  dei settori nei quali Innovazione Insurance Brokers vanta ultradecennale esperienze di notevole rilievo, anche a seguito dell’introduzione della “tabella lesioni”, ormai da tutti adottata.  L’esperienza specifica, supportata da una presenza internazionale capillare, garantisce egregie relazioni con il mercato assicurativo mondiale. Tale impostazione consente l’elaborazione di progetti creativi e dinamici, identificando e collocando le soluzioni più innovative per fronteggiare le diverse necessità del cliente.

PARLA L’AD – «Il significato di questa ultima acquisizione vuole confermare che la nostra filosofia consiste nella creazione, insieme al cliente, di una forte partnership. Tutto ciò sviluppa un virtuoso rapporto di fiducia, condivisione e collaborazione, che sottolinea come il nostro impegno vada oltre l’aspetto della pura consulenza e  intermediazione assicurativa. Tale impostazione consente di perseguire il raggiungimento dell’insieme degli obiettivi (qualitativi ed economici) del cliente» commenta Alfredo Amato, AD delegato della Consulbrokers. 

Torna in alto