In seguito alle direttive emanate dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte per il contrasto e la prevenzione della diffusione del virus COVID-19, tutte le sedi di Consulbrokers resteranno aperte, con turnazione ove necessario, continuando a svolgere regolarmente tutte le attività, ad offrire servizio ai propri clienti, con il senso, l’impegno e la passione di sempre verso il prezioso e delicato incarico ricevuto dagli stessi.
L’attività professionale sarà quindi svolta con una sola persona per ambiente lavorativo, e con l’ovvia sanificazione quotidiana della strumentazione professionale quali computer e scrivanie.
Tutti i dipendenti continueranno a rispettare, secondo quanto disposto dal Ministero della Sanità, le disposizioni circa la necessità di rispettare la distanza interpersonale di almeno 1 metro, lavare frequentemente le mani, areare i locali, astenersi dal lavoro in caso di sintomatologia.
CONSULBROKERS SPA vuole dare un segnale chiaro, che fa parte di quell’Italia che in questi giorni sta cambiando le abitudini, ma continua ad essere produttiva e presente sui mercati nazionali ed internazionali.

